Lazio
  1. ANSA.it
  2. Lazio
  3. Conference: Totti a Tirana, pranzo con Premier albanese

Conference: Totti a Tirana, pranzo con Premier albanese

A tavola con ex capitano anche Aldair, Candela e Di Biagio

(ANSA) - TIRANA, 25 MAG - Francesco Totti è a Tirana, per la gioia delle migliaia di romanisti che, sempre più, vanno riempendo le vie della capitale albense, e in particolare quelle della fan zone a loro riservata.
    L'ex capitano è arrivato poco prima di mezzogiorno, invitato speciale della federcalcio d'Albania, e dall'aeroporto è andato direttamente a un pranzo organizzato dalla federazione stessa a cui hanno preso parte il presidente dell'ente, Armando Duka, e il Premier albanese Edi Rama, tifoso juventino dichiarato ma per questi giorni 'convertitosi' in simpatizzante romanista ("amo l'Italia"), che ha conversato a lungo con Totti. Assieme al quale hanno preso parte al pranzo gli altri ex campioni della Roma Aldair, Vincent Candela e Gigi Di Biagio.
    Dopo pranzo Totti si è recato in albergo, al Plaza, a un paio di centinaia di metri dalla fan zone dei supporter del Feyenoord. Intanto vengono segnalati gli arrivi a Tirana anche di Antonello Venditti, dell'attore Edoardo Leo e dell'ex presidente dei giallorossi Rosella Sensi. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Muoversi a Roma



        Modifica consenso Cookie