Primopiano

"E' stress" ma ha aneurisma, dopo calvario muore 14enne

Lazio.
Per i medici del Pronto soccorso dell'Ospedale Pertini di Roma era solo stress ma, invece, si trattava di un aneurisma cerebrale. E' così dopo un calvario di ore una 14enne, trasportata persino in un altro nosocomio, è morta il 6 novembre scorso.

Crollo Roma:  3 a giudizio un assolto

 (ANSA) Lazio.
Tre rinvii a giudizio e una assoluzione. E' quanto ha deciso il gup di Roma, Costantino De Robbio, in relazione al crollo parziale del palazzo di Lungotevere Flaminio 70 avvenuto la notte del 22 gennaio del 2016.

Roma: va via dg Ama Stefano Bina

Lazio.
Il direttore generale dell'Ama Stefano Bina si è dimesso e il Cda ha preso atto delle sue dimissioni. E' quanto si apprende da fonti della municipalizzata dei rifiuti di Roma.
 (ANSA)


Ballottaggio: M5S espugna Ostia, Raggi e Di Maio cantano vittoria

Lazio.

Solo un quarto votanti alle urne, centrodestra dietro di 20 punti. Di Pillo, vittoria cittadini e voglia rinascita. Raggi, romani sono con noi per cambiamento. Picca (c.destra), a M5S voti Spada e Casapound 

Giuliana Di Pillo e la Sindaca di Roma Virginia Raggi festeggiano la vittoria per la presidenza del X Municipio di Ostia all'interno del comitato del M5stelle (ANSA) Giuliana Di Pillo e la Sindaca di Roma Virginia Raggi festeggiano la vittoria per la presidenza del X Municipio di Ostia all'interno del comitato del M5stelle


Uccisa in sottopasso: convalidato fermo del clochard

 (ANSA) Lazio.
Convalida del fermo ed ordinanza di custodia in carcere per Aldobrando Papi, il 55enne clochard accusato di aver ucciso la brasiliana Norma Maria Moreira da Silva, di 49 anni, al culmine di una lite scoppiata la notte di lunedì scorso in un sottopasso nei ...

Ministro Fedeli, al liceo Virgilio fatti preoccupanti

Lazio.
"I fatti emersi in questi giorni dalle cronache sono preoccupanti e meritano i dovuti approfondimenti. Abbiamo letto di episodi di spaccio, di bombe carta lanciate in cortile, di video rubati con minorenni coinvolti.
 (ANSA)


Arrestato tifoso per bastonata ad agente

Lazio.
Rintracciato e arrestato dalla polizia il responsabile dell'aggressione a un agente avvenuta ieri sera in via Amulio, al Tuscolano, nei pressi della sede degli Irriducibili, in occasione del derby Roma-Lazio che si è svolto all'Olimpico.
 (ANSA)

Baby gang in azione a Roma,
6 arresti

Lazio.

Pomeriggio di terrore ieri per una comitiva di ragazzi, perlopiù minorenni, che si era incontrata alla terrazza del Pincio di Villa Borghese.

 (ANSA)

Travolge pedone, denunciata per omicidio colposo

Lazio.
Alla guida dell'auto ha investito ieri un operaio di 60 anni romeno che attraversava la strada nel comune di Labico. La conducente della macchina, una 32enne, è stata denunciata a piede libero dai carabinieri della stazione di Labico per omicidio stradale.
 (ANSA)

Bus di linea in fiamme a Roma

 (ANSA) Lazio.
Bus in fiamme a Roma. E' accaduto in via Aurelia, all'altezza del civico 194. Sul posto i vigili del fuoco. Il conducente dell'autobus della linea 46 ha fatto scendere e allontanare i passeggeri prima del propagarsi delle fiamme.






Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+4+14
Latina+10+18
Rieti+5+14
Roma+9+17
Viterbo+8+13

Notizie























Imprese & Mercati

Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma