Friuli Venezia Giulia

Calcio: Udinese; protesta club tifosi, troppi 48 euro per curva

Per match con Juventus. Associazione chiede riduzione ticket

(ANSA) - UDINE, 14 AGO - Pagare 48 euro per assistere, in curva, a Udinese-Juventus è troppo: la protesta è dell'Associazione Udinese Club (Auc), che ha redatto una nota per sensibilizzare la società friulana verso una riduzione del costo dei ticket.
    "Auc, preso atto dei prezzi comunicati dalla società in relazione alla partita Udinese-Juventus del 22 agosto, e delle forti proteste da parte della nostra tifoseria, e in particolare dello zoccolo duro formato dagli abbonati, che spesso sottoscrivono l'abbonamento a scatola chiusa, chiede all'Udinese una revisione dei prezzi, uniformandoli quanto meno agli sconti praticati per la Coppa Italia", è l'appello lanciato dal presidente della tifoseria organizzata, Giuseppe Marcon.
    "Riteniamo doveroso questo atteggiamento verso la parte più fedele e passionale dei tifosi friulani", ha aggiunto.
    Per la gara inaugurale del campionato, l'Udinese ha messo in vendita le curve a 60 euro (48 per abbonati stagione 2019/20), i distinti a 110 (80), la tribuna laterale a 105 euro (84), la tribuna centrale a 140 (112). Il settore ospiti costa 60 euro senza riduzioni. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa



        Modifica consenso Cookie