Percorso:ANSA > Europa > Home

Nuove regole Ue per l'agricoltura biologica al centro della diretta ANSA AgriUe

Nuove regole sul bilogico al centro diretta ANSA AgriUe

Le nuove norme sul biologico approvate dal Parlamento europeo dal punto di vista delle imprese: ANSA ne ha parlato con l'esperto Eduardo Cuoco, direttore della sezione europea della'Ifoam.

Tajani, processo di riforma Unione europea passa da maggiore dialogo con Parlamenti

Antonio Tajani

E' quanto sottolinea in una nota il presidente dell'Europarlamento Antonio Tajani in vista della sua partecipazione alla Conferenza dei presidenti dei Parlamenti nazionali che si terrà a Tallinn lunedì prossimo.

Verdi, le concessioni balneari sono servizi, entusiamo ingiunstificato per Bolkestein

Affronte (Verdi), su Bolkestein entusiasmo ingiustificato

"Le concessioni demaniali sono un servizio, per cui sono soggette alla direttiva. La Commissione ha già chiarito, ingiustificato l'entusiasmo sulle parole di di Frits Bolkestein". Così l'eurodeputato Marco Affronte.

Sisma L'Aquila: lettera Vestager a sindaco, recuperare aiuti solo da chi ha avuto troppo

Sisma Aquila: Vestager, recuperare solo da chi ha avuto troppo

L'Ue non chiede indietro gli aiuti fiscali per il terremoto del 2009 all'Aquila, ma solo che i beneficiari di aiuti non dovuti o eccessivi li restituiscano allo stato italiano, chiarisce la commissaria europea. 

Silvia Costa: 2018-04-21T23:32:45.000+0

RT @webargentarius: @AngeloTani @Miti_Vigliero @gq_gianni @siceid @EugenioCardi @nellina99 @cobotwitt @M5S_No_Grazie @CarloSantaroni @EnzoA24 @mariobianchi18 @ale_dibattista non è uno sciacallo... Non stavolta. È un altro prodotto della disinformazione che crea perdita di memoria storica. Lui e altri fanno parte di una generazione perduta, perché chi non ha memoria storica non ha futuro, come non è futuro il #M5S

Silvia Costa: 2018-04-21T23:26:52.000+0

RT @AlzogliOcchi: Il male assoluto del nostro tempo è di non credere nei valori. Non ha importanza se religiosi o laici. I giovani devono credere in qlc di positivo e la vita merita solo se crediamo nei valori, perché questi rimangono anche dopo la nostra morte. Rita Levi Montalcini nata #22aprile https://t.co/8MS8q1lylH