In arrivo in E-R 165 'navigator'

Ingressi previsti tra la fine di agosto e l'inizio di settembre

(ANSA) - BOLOGNA, 18 LUG - Sono 165 i 'navigator' in arrivo nei Centri per l'Impiego dell'Emilia-Romagna. L'assessore regionale al Lavoro, Patrizio Bianchi, ha firmato ieri al Ministero del Lavoro, la convenzione con Anpal Servizi: l'Emilia-Romagna - spiega una nota di Via Aldo Moro - è tra le Regioni pronte a partire: gli ingressi sono previsti tra fine agosto e inizio settembre.
    "Ciò è stato possibile - osserva Bianchi - perché dal 2015 la Regione, con il Patto per il lavoro, ha condiviso con tutte le componenti della società regionale riforme e investimenti importanti, con un disegno fondato sull'istituzione dell'Agenzia regionale per il lavoro e la Rete Attiva".
    Nel dettaglio nei centri per l'impiego della Città Metropolitana di Bologna prenderanno servizio 40 navigator; 13 nel Ferrarese; 14 in provincia di Forlì-Cesena mentre in provincia di Modena saranno complessivamente 25; 18 saranno in provincia di Parma; 10 nel Piacentino; 14 nel Ravennate; 18 in provincia di Reggio Emilia e 13 nel Riminese.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna