People

Delirio Broadway per Nicole Kidman, 100mila dollari ad asta musical

Acquista per beneficenza cappello firmato da Hugh Jackman

 © EPA
  • Redazione ANSA
  • NEW YORK
  • 29 novembre 2022
  • 18:44

Nicole Kidman manda in delirio il pubblico di Broadway grazie alla sua generosa offerta di 100mila dollari durante un'asta di beneficienza. L'attrice di origini australiane si è infatti aggiudicata un cappello autografato 'Harold Hill' messo all'asta da Hugh Jackman durante una performance del musical 'The Music Man'. Jackman, anche lui australiano, ha il ruolo di Hill nel recente revival dello show la cui trama ruota intorno appunto al truffatore Harold Hill.
    L'asta di beneficenza era a favore di Broadway Cares, non profit per la lotta all'Aids.
    In un breve filmato pubblicato dallo stesso attore sul suo profilo Twitter, si sente una voce che dice 'centomila'. A quel punto il pubblico riconosce la voce della Kidman e comincia ad andare in delirio.
    Poi l'attrice si alza e va verso il palcoscenico. Prendendo il microfono dice, "Vi voglio bene, ti odoro Broadway e adoro ciò che fanno a Broadway Cares".
    Broadway Cares ha fatto sapere che grazie alla generosa donazione della Kidman, la più grossa ricevuta, saranno coperti circa 20 mila pasti e duemila visite mediche durante il periodo festivo per coloro che vivono con l'Aids. (ANSA).
   

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie