People

Bella e tenace, 60 anni per Sharon Stone/VIDEO

Sexy con Basic Instinct, scelta da Allen e Scorsese

 © AP

Sharon Stone ha conquistato a 34 anni il ruolo di Catherine Tramell in Basic Instinct, film che nel 1992 l’ha resa un’icona dalla sensualità intramontabile.
Nel video postato dalla stessa Stone su Instagram, la si vede scherzare e ammiccare con il regista della pellicola cult, Paul Verhoeven. Questa star che ci crediate o no, il 10 marzo compie 60 anni.
Bellissima, di successo e impegnata, in cause importanti come la lotta contro l’Aids e per l'uguaglianza di genere. Nella sua vita ci sono stati tanti successi ma anche grandi momenti di crisi: due matrimoni finiti alle spalle, prima con Phil Bronstein e poi con Michael Greenburg, Sharon ha dovuto affrontare gravi problemi di salute, prima un aneurisma che l’ha ridotta in fin di vita nel 2001 e poi un infarto.
Oggi c’è un uomo italiano al suo fianco, l'imprenditore Angelo Boffa che 19 anni in meno di lei e vive tra Ibiza e Zurigo.
Secondo le voci di corridoio si sarebbero conosciuti a Natale a St. Moritz, entrambi ospiti dello stesso hotel, dove lei ha parlato a sostegno della Planet Hope Organization.
Madre di tre figli adottivi, Sharon Stone è l’emblema della perfezione senza tempo a Hollywood.
Più volte le è stato domandato quale fosse il suo segreto di bellezza. L'attrice, infatti, è in forma strepitosa e la sua pelle non mostra per nulla i segni del tempo. Per quanto riguarda l'alimentazione, la Stone ha confessato di seguire una dieta a base di proteine, frutta e verdura. La star, che è una delle poche a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ha ammesso di seguire da sempre il consiglio della madre di mettere la crema idratante due volte al giorno.

   

  • Redazione ANSA
  • ROMA
  • 07 marzo 2018
  • 13:18

Condividi la notizia