Amministratori sotto tiro il 5 a Roma

In mattinata presentazione della nuova sede in bene confiscato

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 1 APR - Il Rapporto 2018 "Amministratori sotto tiro" di Avviso Pubblico sarà presentato alla stampa venerdì 5 aprile a Roma alle ore 11,30. L'evento sarà ospitato presso il Centro Congressi Cavour (Via Cavour, 50). La presentazione inizierà con Tiziana Di Masi, attrice sociale, che interpreterà la storia di Pierpaolo D'Arienzo, sindaco di Monte Sant'Angelo (Foggia).
    Successivamente Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico e Sindaco di Grugliasco (To) e Claudio Forleo, giornalista e curatore del Rapporto, presenteranno i dati del Rapporto Amministratori sotto tiro anno 2018.
    A seguire interverranno: Luigi Gaetti, sottosegretario al Ministero dell'Interno; Generale Giuseppe Governale, Direttore della Direzione Investigativa. Modera l'incontro Giorgio Mottola, cronista di Report. All'evento saranno presenti anche diversi amministratori minacciati e intimiditi.
    Prima dell'inizio della presentazione, alle ore 10,30 sarà inaugurata la nuova sede operativa dell'Associazione, situata in un bene sequestrato di via Nino Bixio n. 5. All'inaugurazione saranno presenti: il Presidente della Regione Lazio e segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti e il Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Roma, Dottor Guglielmo Muntoni.
    Saranno inoltre presenti i rappresentanti degli enti soci di Avviso Pubblico.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: