Pasquetta blindata
sul lungomare di Napoli

Campania.
Il lungomare Caracciolo, piazza Plebiscito, piazza Trieste e Trento, i perimetri dei tradizionali luoghi d'arte di Napoli e gli accessi alle strade che conducono fuori città saranno particolarmente attenzionati dalla polizia municipale nei giorni di Pasqua. e Pasquetta.
 (ANSA)

Costiera sorrentina out nelle festività pasquali

Campania.
Saranno blindate dai controlli delle forze dell'ordine le prossime festività pasquali in costiera sorrentina per impedire trasgressioni ai divieti di uscire causa emergenza coronavirus.
 (ANSA)


Trasferiti in ospedale ospiti casa di riposo Napoli

Campania.
E' in atto il trasferimento di tutte le persone ospiti nella casa albergo per anziani 'La casa di Mela' di Fuorigrotta, nella quale nei giorni scorsi si sono verificati episodi di contagio da Covid19. Lo rende noto il Comune di Napoli.
 (ANSA)

Morti due anziani ospiti casa riposo

Campania.
Salgono a 13 i decessi da Covid-19 nel Vallo di Diano, nel Salernitano. Si tratta di due uomini di 87 e 85 anni ospiti della casa di cura per anziani di Sala Consilina.
 (ANSA)

De Luca, vietato uscire per strada

Campania.
Il governatore Vincenzo De Luca non ha dubbi: "in Campania è assolutamente vietato uscire per strada, al di là dei casi consentiti.
 (ANSA)

Solidarietà in strada Resistenza

Campania.
Lo spirito di resistenza del quartiere torna con forza in questi giorni in cui l'emergenza coronavirus sta aumentando il disagio e la povertà di chi, fino a prima di quarantena e isolamento, viveva di piccoli lavori a nero.
 (ANSA)


Coronavirus: Comuni, App per servizi

Campania.
Presentazione di istanze, richieste, informazioni, aggiornamenti, documenti e anche l'assistenza erogata col Fondo per la solidarietà alimentare: tutti servizi richiedibili al proprio Comune direttamente da casa con un'applicazione da smartphone.
 (ANSA)

Covid:imprese edili unite contro crisi

Campania.
In pochi giorni già conta circa 1200 adesioni sul web. Sono titolari di piccole, medie e grandi imprese edili ma anche tecnici come architetti ed ingegneri.
 (ANSA)

"Battitura" in cella e casa per indulto

Campania.
Carceri in allerta a Napoli, malgrado l'iniziativa appaia pacifica, in vista dell'appuntamento fissato alle 18 di oggi via Fb per chiedere l'indulto e l'amnistia: i detenuti in cella e le famiglie da casa daranno vita alla cosiddetta "battitura", rito di p...
 (ANSA)


Procura apre inchiesta su su focolai nel Sannio e in Irpinia

Campania.
Un fascicolo contro ignoti è stato aperto dalla Procura della Repubblica di Benevento, retta da Aldo Policastro, con l'obiettivo di definire l'eventuale sussistenza di responsabilità nella gestione dell'emergenza da Covid- 19 in alcune strutture sanitarie.
 (ANSA)


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino-1+12
Benevento+1+14
Caserta+4+15
Napoli+6+14
Salerno+5+13

Notizie

























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






Modifica consenso Cookie