Tenta di uccidere madre, anziana la ferma

Campania.
Tenta di uccidere la madre nel sonno con un coltello: per fortuna l'anziana se ne accorge in tempo e le sue urla allertano i vicini. E' accaduto a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli.
 (ANSA)



Sfruttamento prostituzione, preso a Napoli un 16enne

Campania.
Era ricercato perché destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Un 16enne è stato bloccato a Napoli dagli agenti della polizia municipale.
 (ANSA)

Taxi: Langella, blocco totale a Napoli

Campania.
L'adesione allo sciopero dei tassisti napoletani è totale. Lo riferisce all'ANSA Ciro Langella, rappresentante dell'Uti, che questa mattina con diversi colleghi partenopei si è recato a Roma per prendere parte al presidio dinanzi al ministero dei Trasporti.
 (ANSA)


Rapina in banca, armi contro clienti

Campania.
Sono entrati in tre armati di pistola all'interno della banca. Armi puntate hanno fatto stendere a terra i dipendenti e anche qualche cliente presente. Poi, hanno messo a segno la rapina. E' avvenuto nel primo pomeriggio, alle ore 16.
 (ANSA)

Sarri, contro Shakhtar cuore e anima

Campania.
"Domani chi è più stanco cercheremo di alternarlo, ma ci sono tre-quattro giocatori non alternabili: questo succede non solo al Napoli, ma anche al Manchester City, Barcellona, Real Madrid o Bayern che hanno alcuni giocatori che non stanno fuori mai".
 (ANSA)

Maxi blitz contro il clan Lo Russo, 40 arresti

 (ANSA) Campania.
Carabinieri e Polizia di Stato stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Napoli a carico di 40 persone accusate, a vario titolo di associazione di tipo mafioso e di reati aggravati dall'art. 7.

Sequestrati cuccioli cane importati

Campania.
Cinquantatrè cuccioli di cane di varie razze provenienti dall'Ungheria sono stati sequestrati dai carabinieri nel territorio del comune di Afragola (Napoli). I cuccioli, in precario stato di salute, erano all'interno di un furgone.
 (ANSA)

Smantellato giro prostituzione

Campania.
Era gestito da cittadini albanesi un lucroso giro di prostituzione attivo soprattutto nelle ore serali e notturne in viale Carlo III, l'ampio viale che attraversa alcuni comuni del Casertano terminando la sua corsa nel capoluogo a pochi passi dalla Reggia ...
 (ANSA)

Ordigno davanti ingresso palestra

Campania.
Un ordigno esplosivo, di fattura artigianale, è stato fatto esplodere la scorsa notte dinanzi all'ingresso di una palestra a Sant'Antimo, nel Napoletano. L'esplosione ha danneggiato la porta di ingresso del locale. Non ci sono feriti.
 (ANSA)

La sp 145 sarà messa in sicurezza

Campania.
Sono stati consegnati i lavori di adeguamento e messa in sicurezza della sp 145 "Isca-Pantanelle", finanziati per un importo di 1,2 milioni di euro circa "con i Fondi per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013, programmati insieme alla Regione Basilicata".
 (ANSA)

Spari in movida Napoli, 4 ragazzi feriti

Campania.

Quattro giovanissimi feriti da colpi di arma da fuoco: è il bilancio di una sparatoria avvenuta la scorsa notte in via Carlo Poerio, nel quartiere Chiaia, tra i crocevia più affollati della movida napoletana.

Spari dopo lite tra giovani movida, 4 feriti a Napoli (ANSA) Spari dopo lite tra giovani movida, 4 feriti a Napoli


Champions:Skomina dirige Napoli-Shakthar

 (ANSA) Campania.
Sarà lo sloveno Damir Skomina ad arbitrare Napoli-Shakhtar Donetsk in programma martedì 21 novembre al San Paolo e valida per la 5/a giornata del girone F di Champions League. Sarà coadiuvato dai guardialinee Matej Jug e Slavko Vinčić.


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+6+14
Benevento+5+15
Caserta+10+17
Napoli+12+17
Salerno+12+17

Notizie


























Vai alla rubrica: Pianeta Camere