Primopiano

Crollo pannelli in scuola, nessun ferito

Calabria.

Alcuni pannelli in polistirolo e cartongesso sono crollati nei pressi di un ingresso secondario del plesso dell'Istituto d'Istruzione Superiore "Petrucci - Ferraris - Maresca" di Catanzaro.



Caccia abusiva, due arresti dei carabinieri nel vibonese

Calabria.
Due persone, Carmelo Demasi e Mimmo Sette, entrambi di Dasà e di 50 anni, legati da rapporti di parentela (sono cognati), sono state arrestate e poste ai domiciliari dai carabinieri ad Arena perché sorprese mentre praticavano abusivamente la caccia.
 (ANSA)

Fermato presunto reggente cosca emiliana

Calabria.
I carabinieri di Modena hanno fermato il nuovo presunto reggente della 'Ndrangheta emiliana: Carmine Sarcone, 39 anni, indagato per associazione mafiosa, fratello di Nicolino e Gianluigi Sarcone, entrambi arrestati nell'operazione 'Aemilia' del 2015.

Strongoli, sequestrato capannone abusivo

Calabria.
Un capannone industriale è stato sequestrato dai carabinieri a Strongoli, in un'area adiacente la statale 106 jonica, perché realizzato abusivamente, stando a quanto é emerso dagli accertamenti effettuati dai militari.
 (ANSA)


Ferisce figlio e nuora e si barrica in casa, poi si arrende

 (ANSA) Calabria.
Ha ferito a colpi di pistola il figlio e la nuora e si é poi barricato in casa insieme alla moglie, arrendendosi ai carabinieri soltanto a distanza di alcune ore. É accaduto nella frazione "Schiavonea" di Corigliano Calabrio, nell'alto Jonio cosentino.






Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+4+12
Cosenza+2+12
Crotone+6+11
Reggio Calabria+8+14
Vibo Valentia+5+11

Notizie














Vai alla rubrica: Pianeta Camere