Padre e figlio bracconieri denunciati nel reggino

Calabria.
Due persone, padre e figlio, di 77 e 46 anni, sono state denunciate in stato di libertà, a Scilla , dai carabinieri forestale con l'accusa di bracconaggio. I militari hanno sequestrato loro un fucile da caccia con relativo munizionamento.
 (ANSA)

Furto ufficio postale a Cosenza, sradicato un bancomat

Calabria.
Furto, all'alba, nell'ufficio postale di via Popilia a Cosenza. Persone non identificate, utilizzando uno scavatore, hanno divelto una delle saracinesche del locale che ospita lo sportello sradicando l'apparecchiatura bancomat.
 (ANSA)


Morto giovane ferito in incidente a Catanzaro

Calabria.
É morto Gregorio Vatrella, il giovane di 25 anni che era rimasto ferito nell'incidente stradale accaduto il 19 aprile a Catanzaro in cui era deceduto il parrucchiere Umberto Fratto, di 36 anni.
 (ANSA)

Consegnati  premi San Giorgio banditi da Comune Reggio

Calabria.
Cerimonia di consegna al Teatro Cilea di Reggio Calabria dei premi "San Giorgio d'Oro", banditi dal Comune e attribuiti a personalità che il loro lavoro e la loro testimonianza di vita e professionale 'onorano' la città.
 (ANSA)

Incendio in supermercato,
si sospetta matrice dolosa

Calabria.
Un incendio, di cui si sospetta la matrice dolosa, ha gravemente danneggiato a Vibo Valentia il supermercato "Ard Discount", ubicato lungo la strada provinciale Castelluccio che conduce allo svincolo autostradale di Sant'Onofrio.
 (ANSA)




Crotone, Daspo per 3 tifosi

Calabria.
Emessi dal Questore per il comportamento tenuto durante e dopo la gara Crotone-Fiorentina dello scorso 19 marzo.
 (ANSA)

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+15+18
Cosenza+10+26
Crotone+13+19
Reggio Calabria+15+21
Vibo Valentia+11+19

Notizie














Vai alla rubrica: Pianeta Camere