'Ndrangheta: usura e estorsione,arrestati 4 affiliati a cosca

Calabria.
Dopo l'arresto avvenuto lo scorso 6 maggio, con l'accusa di usura ed estorsione ai danni di un commerciante di Cropani, avrebbero continuato a veicolare, per il tramite di un proprio parente, messaggi e minacce nei confronti della persona che li aveva denu...
 (ANSA)

'Ndrangheta, arresti tra Milano e Reggio Calabria

Calabria.
Un'operazione antidroga è in corso, tra le province di Milano e Reggio Calabria, da parte dei Carabinieri di Milano che stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 17 persone ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.
 (ANSA)

Sbarcati in 54 a Crotone con un veliero

Calabria.
Un gruppo di 54 migranti di varia nazionalità é sbarcato nel porto di Crotone. Tra loro una donna con il suo bambino di pochi mesi ed altri 13 minori.
 (ANSA)

Armi: sequestro di fucili e munizioni nella Locride

Calabria.
Due fucili clandestini, una canna per fucile e oltre 150 cartucce di vario calibro sono state trovate e sequestrate dai Carabinieri in un terreno demaniale in località "Pietrapizzuta" di Ciminà.
 (ANSA)

Coronavirus, Calabria torna a zero contagi

Calabria.
Nessun caso positivo di coronavirus in Calabria nelle ultime 24 ore. In base ai 97.433 tamponi che sono stati effettuati, le persone positive restano 1.183 e quelle negative 96.250.
 (ANSA)

Carabinieri sequestrano tre discariche abusive

Calabria.
I carabinieri della Stazione di Scilla, nell'ambito di controlli finalizzati alla tutela dell'ambiente e del territorio, hanno eseguito il sequestro preventivo di tre discariche abusive nel territorio di Scilla.
 (ANSA)




Muccino presenta suo corto su Calabria,"per me una scoperta"

Calabria.
"E' una scoperta che faccio in prima persona e poi la racconterò. Ho sentito racconti e visto risorse che sono davvero sorprendenti". Così il regista Gabriele Muccino presentando il suo corto sulla Calabria insieme alla presidente Santelli ed a Raoul Bova
 (ANSA)

Due ferimenti a Cosenza, forse collegati

 (ANSA) Calabria.
Due persone sono state accoltellate ieri sera a Cosenza. Il primo è un ragazzo italiano di 23 anni, colpito al collo e all'addome da una persona che ha utilizzato una bottiglia di vetro rotta. Il secondo episodio nella villetta di via Roma, vittima un marocchino, raggiunto da una coltellata ad un polmone. I due episodi, secondo gli investigatori, potrebbero essere collegati.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+21+28
Cosenza+19+31
Crotone+23+30
Reggio Calabria+22+29
Vibo Valentia+20+25

Notizie

















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie