Primopiano

Ucciso un 42enne

Calabria.
Un uomo, M. R., di 42 anni, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Piscopio, frazione di Vibo Valentia. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Carabinieri arrestano latitante a Roma

Calabria.

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dei militari della capitale e del Ros, hanno individuato e arrestato a Roma un latitante di 'ndrangheta, Filippo Morgante.

Carabinieri (ANSA) Carabinieri



Al voto oggi a Tropea, Rizziconi e Nicotera

Calabria.
Sono tre in Calabria i comuni, sciolti per infiltrazioni di tipo mafioso, dove si tornerà alle urne domani per eleggere il sindaco e il nuovo consiglio comunale.
 (ANSA)

Rubano pneumatici per sostituire propri

Calabria.
Volevano sostituire gli pneumatici dell'auto di famiglia e per farlo hanno rubato tutte e quattro le ruote ad un'altra vettura ma sono stati arrestati.
 (ANSA)

Madre giovane denuncia spacciatori, operazione Ps

 (ANSA) Calabria.

La denuncia della madre di un tossicodipendente ha fatto scattare un'operazione della Polizia di Cosenza per l'esecuzione di otto misure cautelari emesse su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di altrettanti spacciatori.



Evasione imposte, sequestro beni per 1,3 milioni

 (ANSA) Calabria.
Beni per un valore di circa un milione 300 mila euro - tra cui 14 immobili, quote societarie e denaro - sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Cosenza che ha denunciato tre persone per evasione di imposte sui redditi.

Arsenale in casa, ai domiciliari un 46enne

Calabria.
Aveva in casa un arseanale. Nicola Femia, di 46 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri ad Agnana Calabra con l'accusa di detenzione abusiva di armi clandestine, munizioni e ricettazione.
 (ANSA)

Otto anni di Daspo a 5 ultras Catania

 (ANSA) Calabria.
Il Daspo, per la durata di otto anni, è stato disposto dal questore di Messina, Mario Finocchiaro, nei confronti di cinque ultras del Catania, dopo la partita del Massimino contro il Cosenza.


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+15+18
Cosenza+13+21
Crotone+15+21
Reggio Calabria+18+24
Vibo Valentia+15+20

Notizie
















Vai alla rubrica: Pianeta Camere