Basilicata

Po Fesr Basilicata: finora 3.220 domande per il 'Bonus Pc'

Potranno essere presentate fino al 13 novembre

Redazione ANSA POTENZA

(ANSA) - POTENZA, 05 NOV - Sono 3.220 le istanze finora presentate per ottenere il "Bonus Pc", finanziato dal Po Fesr Basilicata 2014-2020.
    Secondo quanto ribadito dalla struttura lucana del Po Fesr, "venerdì 13 novembre, alle ore 13, scadrà il termine per presentare la domanda di contributo alla Regione per l'acquisto del computer per le famiglie con Isee inferiore a diecimila euro che abbiano almeno un minore di età compresa tra i 6 ed i 16 in obbligo scolastico".
    Dalla Regione "si consiglia a chi non ha ancora fatto domanda, di affrettarsi accertandosi di essere in possesso dell'attestazione Isee 2020 rilasciata dall'Inps che, seppure non debba essere allegata, è rilevante per poter indicare nella domanda il parametro Isee. Ai nuclei familiari che hanno già inoltrato la domanda si consiglia di verificare accuratamente la stessa e, se necessario, di ripresentatela. Molte domande già pervenute, infatti, potrebbero essere escluse per vari motivi: assenza del documento identità; assenza della firma; mancata indicazione del numero dell'attestazione Isee; incompletezza dei dati dei figli a carico; mancata dichiarazione di alcuni requisiti importanti". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie