Basilicata
  1. ANSA.it
  2. Basilicata
  3. Smart Paper: Bineri alla guida della nuova business Unit Finance Bpo

Smart Paper: Bineri alla guida della nuova business Unit Finance Bpo

La società del gruppo Minsait

(ANSA) - POTENZA, 31 MAR - Sonia Bineri guiderà la nuova business unit Finance Bpo di Smart Paper, società di Minsait (Gruppo Indra), leader italiana nella reingegnerizzazione dei processi e nelle attività di Business process outsourcing (Bpo) evoluto.
    In un comunicato è sottolineato che Bineri, prima di ricoprire ruoli di responsabilità in diverse società di consulenza leader nel mercato Finance e Bpo, ha lavorato nelle aree Business Development, Sales, Customer Care, Marketing strategico e reti distributive di primari istituti come Banca Intesa, Rasbank (oggi Allianz Bank) Banco Popolare, Eptatrading e IWBank". Sonia Bineri "si aggiunge a Gianni Racchetti, nominato recentemente Senior Advisor della business unit Finance Bpo di Smart Paper, per rafforzare ulteriormente la strategia di Business process outsourcing della società con sede a Potenza".
    "Come responsabile della business unit Finance Bpo di Smart Paper - ha evidenziato Bineri - offriamo un insieme di servizi innovativi capaci di migliorare i processi di customer experience e generare efficienza operativa per i principali istituti finanziari presenti in Italia. In quest'ottica, grazie anche alle competenze Minsait maturate in area crediti, abbiamo sviluppato una nuova piattaforma, tutta italiana, per la gestione dei mutui caratterizzata da fattori di forte innovazione tecnologica".
    Nel gennaio del 2021 "Smart Paper (un'azienda nata in Basilicata dove opera da oltre 20 anni nel settore del Content e Document Management) è stata acquisita da Minsait, la società che raggruppa il business It e di Digital transformation del Gruppo Indra. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie